Network e reti d'impresa



Un Laboratorio di approfondimento giuridico-tributario diretto dal dott. Gianluca Cristofori a Verona, rivolto ad un network di professionisti qualificati ed ai loro clienti, che permette di avere un adeguato supporto nello svolgimento della professione grazie ad incontri e gruppi di studio, alla formazione del personale, alla predisposizione di materiale a contenuto tecnico-scientifico, ricerche e relazioni scritte, utili per rendere pareri, memorie, ricorsi, istanze di interpello, consulenze tecniche.


La società AF - Società di Amministrazione Fiduciaria S.p.A., nata per iniziativa di professionisti, Dottori Commercialisti e Avvocati, con l’obiettivo di fornire un servizio altamente qualificato.
Opera ai sensi e per gli effetti della Legge 23 novembre 1939, n. 1966 e successive modificazioni, a seguito di specifica autorizzazione del Ministero delle Attività Produttive, pubblicata con decreto ministeriale 11 settembre 2001, e confermata con decreto ministeriale 12 gennaio 2005. La società aderisce ad Assofiduciaria.


La Rete d’impresa è un'innovativa “rete di Filiera“ del settore “ICT per professional services” rivolta principalmente ai Dottori Commercialisti e ad Aziende ed Enti da loro supportati, quale partner tecnologico e di processo per un supporto operativo nei progetti aziendali di dematerializzazione e conservazione sostitutiva a norma.

Avvocato Borlina Tiziano

L’avvocato Tiziano Borlina è insediato all’interno dello Studio e svolge la propria attività legale occupandosi prevalentemente di diritto civile e diritto di famiglia, con particolare competenza in tema di successioni e divisioni ereditarie, separazioni e divorzi, pratiche di recupero credito, risarcimento danni (infortunistica stradale) e tutela della proprietà immobiliare (compravendite, locazione e appalti).

Studio Legale e Tributario Bran & Associati

L’avvocato Enrico Bran con studio in Trieste e recapito presso lo Studio, esperto di diritto societario e fallimentare. Collabora con lo Studio per gli incarichi per i quali è richiesta una specifica competenza in diritto societario e per quelli relativi all’individuazione degli strumenti più opportuni per affrontare lo stato di crisi aziendale.

 

AREA32 ha progettato una piattaforma gestionale denominata www.portaleterzosettore.it una soluzione software rivolta agli Enti Terzo Settore e associazioni sportive dilettantistiche di facile utilizzo, che permette la corretta gestione dell’ente e guida l’utente alla gestione contabile semplificando l’operatività, trattasi di un servizio on-line erogato da un Data Center professionale che garantisce i più elevati livelli di servizio e sicurezza. L’aggiornamento e l’evoluzione del software vengono curati in collaborazione con professionisti esperti del Terzo Settore che permettono di mantenere il software allineato alle normative fiscali.

News dello studio

apr18

18/04/2024

Rimozione e smaltimento amianto privati FVG

Rimozione e smaltimento amianto privati FVG

TEMPISTICA La domanda di contributo può essere presentata tramite procedura online, con SPID, firma digitale o carta d’identità elettronica, dal 2 maggio al 31

mar26

26/03/2024

Artigiani: mostre, fiere ed esposizioni

Artigiani: mostre, fiere ed esposizioni

TEMPISTICA La domanda deve essere presentata unitamente alla rendicontazione della spesa, AL TERMINE DEL PROGRAMMA DI INVESTIMENTO, attraverso il portale della Regione Friuli-Venezia Giulia,

mar26

26/03/2024

Artigiani: imprese di nuova costituzione

Artigiani: imprese di nuova costituzione

TEMPISTICA La domanda deve essere presentata unitamente alla rendicontazione della spesa, AL TERMINE DEL PROGRAMMA DI INVESTIMENTO, attraverso il portale della Regione Friuli-Venezia Giulia,

News