Contributi e finanziamenti

Gentili clienti, 
vi sono, attualmente, molti contributi stanziati dagli Enti Pubblici nazionali e internazionali finalizzati alla nascita di nuovi progetti, alla realizzazione di nuovi investimenti e, più in generale, allo sviluppo delle aziende.

Molti di questi non vengono erogati per una serie di ragioni, tra le quali spiccano la difficoltà al reperimento delle informazioni e l’errata o mancata pianificazione sugli investimenti da effettuare.

Un bando pubblico soggiace a numerosi requisiti da indicare: la finalità e i soggetti beneficiari, il luogo e la tipologia di intervento, la quantificazione delle risorse disponibili, l’entità del contributo e, infine, l’osservanza di tempi e procedure ben determinate.

Per questo motivo la Favaro servizi e consulenze s.r.l. ha deciso di affiancare i propri clienti nel reperire i bandi di contributo più attinenti alle richieste ricevute e supportarli nella predisposizione degli stessi, fornendo un servizio specialistico e personalizzato.

Compilando il modulo al link sottostante, sarà possibile inviarci alcune informazioni necessarie all’analisi della Vostra situazione; a questa richiesta seguirà un colloquio di approfondimento per definire ambiti ed esigenze particolari. 

La compilazione e il conseguente invio di dati attraverso il modulo predisposto non costituisce alcun impegno contrattuale con la Favaro servizi e consulenze s.r.l..

Compila il modulo di analisi

News dello studio

apr28

28/04/2023

Contributi fotovoltaico provincia di Treviso

Contributi fotovoltaico provincia di Treviso

TEMPISTICA La domanda dovrà essere inviata alla Provincia a decorrere dalle ore 09:00 del 02.05.2023 entro il 31.12.2023 e pervenire esclusivamente a mezzo PEC

apr4

04/04/2023

FVG: aiuti per investimenti produttivi

FVG: aiuti per investimenti produttivi

TEMPISTICA La domanda di contributo può essere presentata tramite procedura online, previa autenticazione, dalle ore 10 del 16 maggio 2023 alle ore 16.00 del 29

mar15

15/03/2023

Partecipazione imprese artigiane a mostre, fiere, esposizioni

Partecipazione imprese artigiane a mostre, fiere, esposizioni

TEMPISTICA La domanda deve essere presentata unitamente alla rendicontazione della spesa, AL TERMINE DEL PROGRAMMA DI INVESTIMENTO, attraverso il portale della Regione