Associati

 

FAVARO GIANFRANCO

 Ragioniere commercialista
Revisore legale
Diploma di Ragioniere conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale O. Mattiussi di Pordenone.
Abilitazione alla professione di Ragioniere Commercialista conseguita nel 1978 e dallo stesso anno iscritto all’Ordine di Pordenone.

Dal 1996 iscritto nel registro dei Revisori Legali sez. A
Associato dello "Studio Associato Favaro"e dello Studio "Francescutti, Dhonato & Favaro – commercialisti associati".

Svolge prevalentemente attività di consulenza in organizzazione e acquisizioni di aziende, societaria e contrattuale. Ha maturato negli anni esperienze in operazioni aziendali straordinarie (conferimenti, trasformazioni, fusioni, scissioni e passaggi generazionali) .
Svolge l’attività di revisore contabile e sindaco in società commerciali ed Enti no Profit.



 

FAVARO FABIO

Ragioniere commercialista
Revisore legale
Diploma di Ragioniere conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale O. Mattiussi di Pordenone 
Abilitazione alla professione di Ragioniere Commercialista conseguita nel 1991 e dallo stesso anno iscritto all’Ordine di Pordenone.

Dal 1996 iscritto nel registro dei Revisori Legali sez. A
Associato dello "Studio Associato Favaro"e dello Studio "Francescutti, Dhonato & Favaro – commercialisti associati".

Consulente Finanziario Professionista (socio COFIP).
Svolge prevalentemente attività di consulenza aziendale contabile, societaria, contrattuale e fiscale. Ha maturato negli anni esperienze in operazioni aziendali straordinarie (conferimenti, trasformazioni, fusioni, scissioni). Consulente Tecnico d’Ufficio per il Tribunale di Pordenone e consulente di parte con prevalenti incarichi in materia di valutazione di patrimoni ereditari.

Svolge l’attività di revisore contabile e sindaco in società commerciali ed Enti no Profit.



 

MARCUZZO FABIANA

 Ragioniera consulente del lavoro.
Diploma di Ragioniera conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale O. Mattiussi di Pordenone.
Abilitazione alla professione di Consulente del lavoro conseguita nel 2007 e dallo stesso anno iscritta all’Ordine di Pordenone al n. 226.

Associata dello Studio professionale "Marcuzzo & Favaro Associati – Consulenza del Lavoro" e dello "Studio Associato Marcuzzo & Pellegrini – Consulenti del Lavoro".

Ha maturato un esperienza decennale nell’ambito fiscale e contabile.
Ha acquisito competenze specifiche nel diritto del lavoro occupandosi prevalentemente della consulenza giuslavoristica, previdenziale ed assistenziale. Svolge l’ attività professionale nelle sedi di Villotta di Chions, Prata di Pordenone e Portogruaro.

Asseveratore ASSE.CO



 

DHONATO ANA

Dottore commercialista Revisore legale
Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Udine.
Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista conseguita nel 2009 e iscritta all’Ordine di Pordenone.

Associata dello studio “Francescutti, Dhonato & Favaro – commercialisti associati”.

Master SAF "Finanza d'impresa" 2018-2020

L’attività professionale è rivolta in via principale nel fornire consulenza fiscale e societaria ad imprese organizzate in forma societaria. Grazie alle numerose realtà seguite ha acquisito competenze specifiche in materia iva nei rapporti commerciali nazionali e con l’estero.

Ha maturato una particolare esperienza nella gestione ordinaria e straordinaria delle imprese operanti nel settore immobiliare, sia di gestione che di costruzione, nel settore industriale e di servizi.
Ottima conoscenza del diritto societario e del sistema fiscale albanese.

Lingue conosciute: Italiano, albanese e inglese.



 

FRANCESCUTTI ELENA

 Dottore commercialista Revisore legale
Laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Trieste.
Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista conseguita nel 2004 e dallo stesso anno iscritta all’Ordine di Pordenone.

Dal 2007 iscritta nel registro dei Revisori Legali Sez. A
Associata dello studio "Francescutti, Dhonato & Favaro – commercialisti associati".

Si occupa della consulenza aziendale, fiscale e societaria delle imprese, con particolare riguardo alle società di capitali.
Ha maturato una significativa esperienza nella riorganizzazione e ristrutturazione aziendale tramite operazioni straordinarie, quali trasformazioni, fusioni e scissioni societarie.

 

PROFESSIONISTI AREA CONSULENZA LAVORO

 

 

 

PELLEGRINI VALERIO

 Consulente del lavoro
Revisore legale
Abilitazione alla professione di Consulente del lavoro conseguita nel 1979 e dallo stesso anno iscritto all’Ordine di Pordenone al n. 111 Dal 1996 iscritto nel registro dei Revisori Legali.

Associato dello “Studio Associato Marcuzzo & Pellegrini – consulenti del Lavoro”.

Ha maturato un’esperienza pluridecennale in ambito fiscale, contabile e della revisione, oltre che del diritto del lavoro, occupandosi della consulenza giuslavoristica, previdenziale ed assistenziale. Svolge l’ attività professionale nelle sedi di Pravisdomini e Prata di Pordenone.
Lingue conosciute: francese

 

CECCHINATO MANUELA

Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trieste nel 2000.

Abilitazione professionale quale Consulente del lavoro conseguita nel 2003.

Iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pordenone dal 2006.

Svolge prevalentemente attività di amministrazione del personale, elaborazione paghe e contributi, gestione settore edilizia, dichiarazioni dei redditi.



 

MENEGHEL GIULIA

 Ragioniera
Diploma di Ragioniera conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale O. Mattiussi di Pordenone 

Maturata esperienza di oltre 40 anni nel settore dell’amministrazione del personale, elaborazione paghe e contributi di particolare complessità, gestione settore edile.



 

PERESSON GIULIA

 Laurea specialistica in Giurisprudenza conseguita nel 2009 presso l'Università degli studi di Udine.

Abilitazione all'esercizio della professione di consulente del lavoro conseguita nel gennaio 2016 e iscrizione all'Ordine di Pordenone da gennaio 2017.

PROFESSIONISTI COMMERCIALISTI E REVISORI CONTABILI

 

BADRONJA ALBAN

Dottore commercialista
Laurea magistrale in Economia Aziendale, indirizzo Amministrazione e Controllo nelle imprese, presso l’Università degli studi di Udine con una tesi di laurea dal titolo “La valutazione economica delle aziende in crisi: Un caso aziendale”

Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista conseguita nel 2020 e dallo stesso anno iscritto all’Ordine di Pordenone.
Ha collaborato con studi di piccola e media dimensione in Pravisdomini e Conegliano oltreché una collaborazione in un Gruppo societario del pordenonese.
Ha maturato esperienza in diritto societario, contenzioso tributario, operazioni straordinarie, controllo di gestione oltre alla gestione amministrativa aziendale di un Gruppo societario.
L’attività professionale è rivolta in via principale nel fornire consulenza ed assistenza a gruppi societari e imprese, con riferimento agli aspetti societari, contabili (bilancio ordinario e consolidato), fiscali ed amministrativi di carattere ordinario e straordinario.
Il suo interesse prevalente è rivolto all’analisi e allo sviluppo delle tecniche di finanza aziendale, valutazione d’azienda e controllo di gestione.

 

PANTAROTTO STEFANO

 Dottore commercialista Revisore legale
Laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Trieste.

Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista conseguita nel 2007 e dallo stesso anno iscritto all’Ordine di Pordenone. Dal 2015 iscritto nel registro dei Revisori Legali sez. A

Consulente Finanziario Professionista (socio COFIP)

Le competenze professionali in materia di consulenza contabile, societaria, fiscale e di procedure concorsuali si sono allargate, grazie anche all’esperienza di sei anni sia nei reparti produttivi che nell’ufficio commerciale di un’importante azienda del settore arredamento, alla gestione finanziaria e al controllo di gestione.



 

TESTONE LAURA

 Dottore commercialista Revisore legale
Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Trieste.

Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista conseguita nel 2001 e dallo stesso anno iscrizione all’Ordine di Pordenone.

Svolge attività di consulenza fiscale per le piccole-medie imprese con specifiche competenze in materia di Iva nei rapporti con l’estero.

Ha effettuato diverse pubblicazioni di libri (monografie in tema di condoni fiscali) e di articoli per le riviste Ipsoa Corriere Tributario e Pratica Fiscale e per il quotidiano “Il Sole 24 Ore”. E’ specializzata nel contenzioso tributario.

Lingue conosciute: inglese

TEAM VILLOTTA

Federica Dario, Graziella Bertolo, Maria Carolo, Sonia Portello, Luciana Rossit, Barbara Semproniel, Monica Cicuto, Martina Salotto, Sonia Corazza, Donatella Babuin, Barbara Danelon, Monica Bomben, Fides Marson, Flavia Bellotto, Roberta Raffin, Pio Danelon, Katya Battiston, Laura Testone, Francesca Bertolo C., Mara Zanchetta, Raffaele Autiero.

 

TEAM PRATA

Manuela Cecchinato, Erika Belluz, Pio Danelon, Giulia Daneluzzi, Giulia Peresson, Rossella Rossi.

 

TEAM PORTOGRUARO

Lorena Chiarello, Marialba Battain, Sabrina Claut, Laura Padovese, Elena Castagnotto, Sabrina Bravin, Francesca Pantarotto, Silvia Da Rold, Paola Defendi.

News dello studio

apr21

21/04/2022

BANDO IMPRESA FEMMINILE

BANDO IMPRESA FEMMINILE

  TEMPISTICA PER IMPRESE NON COSTITUITE O COSTITUITE DA MENO DI 12 MESI:la compilazione della domanda è possibile dalle ore 10:00 del 05/05/2022 e la

apr4

04/04/2022

Voucher digitale CCIAA PN UD

Voucher digitale CCIAA PN UD

TEMPISTICA Il termine iniziale per l’inoltro delle domande di contributo tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) decorre dalle ore 9.00 del 2 maggio 2022 e termina il 1°

mar21

21/03/2022

ARTIGIANI: Mostre, fiere ed esposizioni

ARTIGIANI: Mostre, fiere ed esposizioni

  TEMPISTICA La domanda deve essere presentata unitamente alla rendicontazione della spesa, AL TERMINE DEL PROGRAMMA DI INVESTIMENTO, attraverso il portale della Regione

News

mag16

16/05/2022

Draft ESRS: in consultazione pubblica la bozza degli standard europei

La Commissione Europea ai fini della realizzazione

mag21

21/05/2022

Modello 730/2022 precompilato: come delegare un familiare o un soggetto estraneo

La dichiarazione 730/2022 precompilata